Il nostro servizio di trasporto in ambulanza mette a disposizione ambulanza di trasporto o di Tipo B che include tra le dotazioni di bordo, strumenti di base per pazienti che hanno subito un infortunio e termoculle per il trasferimento di neonati o bambini.

Per chi necessita di trasportare un neonato presso qualsiasi struttura sanitaria, può richiedere un preventivo con tutte le informazioni relative al servizio professionale di trasferimento in ambulanza
Trasportare bambini in ambulanza è complesso; nel trasporto neonatale, infatti, non sono utilizzate le classiche barelle ma dei supporti adattati e dotati di di 4 ruote piroettanti e di una speciale interfaccia certificata per l’interconnessione alpianale del carrello. Al di sopra verrà posta una termoculla o incubatrice neonatale, dotata di ventilatore polmonare, monitor multi-parametrico, pompe a siringa e bombole, normalmente 1 di ossigeno e 1 di aria compressa, ma possono essere anche di più.

Questo tipo di trasporti secondari includono trasferimenti a bassissima velocità o ad alta e altissima velocita ad esempio su strade urbane, extraurbane o autostrade. I costi e le tariffe del trasferimento pediatrico o neonatale in ambulanza privata è necessario compilare il form di contatto o richiedere informazioni al numero di assistenza 388 8178 804.