Trasportoambulanza.it dispone di una vasta rete di collaborazioni che gli permettono di raggiungere tutte le mete sanitarie estere, aiutando i pazienti provenienti dall’Europa ad usufruire dei trattamenti sanitari offerti dalle cliniche più importanti di tutta Europa.

Per coloro che necessitano di raggiungere i Paesi Europei per il trattamento sanitario all’estero, possono contare sul trasporto celere su auto mezzi di tipo A o B/C, ambulanza per pazienti bariatrici o fare affidamento sul trasporto sanitario attraverso Voli di Linea o Eliambulanza.
Ricevere un trattamento sanitario all’Estero vuol dire spesso usufruire della qualità dell’assistenza sanitaria più all’avanguardia, e su terapie ed assistenza esperta e professionale, soprattutto in campi della medicina in cui è richiesto un trattamento specifico ed aggiornato.

Che la destinazione sia Italia o Europa, il nostro servizio organizza il tuo viaggio sanitario in pochissimo tempo e si occupa della gestone dell’intero trasporto malati in aeroambulanza o in autoambulanza, garantendo sempre un viaggio in sicurezza e a costi convenienti.

Per i voli in aeroambulanza all’estero sono previsti per i Paesi: (Albania, Austria, Belgio, Bielorussia, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lettonia, Lussemburgo, Macedonia, Montenegro, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Slovacca, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina, Ungheria).