Trasporto Ambulanza Fuori Regione – Copriamo in soli 24 h tutto il territorio Nazionale
- Home
- /
- Trasporto Ambulanza Fuori Regione...
Indice dei contenuti
Trasporto Ambulanza Fuori Regione – Copriamo in soli 24 h tutto il territorio Nazionale
Trasportoambulanza.it è la migliore scelta per te stesso o per un tuo caro. Da sempre leader nel settore del trasporto infermi in Trasporto Ambulanza Fuori Regione garantiamo sicurezza, efficienza e professionalità.
Il trasporto di malati in ospedale, richiede un livello di massimo comfort e molta sicurezza durante tutte le operazioni di trasferimento da e verso le strutture sanitarie. Tale sicurezza e comodità deve essere garantita, per pazienti che necessitano di terapia e monitoraggio costante, specie nei lunghi tragitti durante un trasporto in ambulanza privata fuori Regione.
Trasporto Ambulanza Fuori Regione: come funziona?
Quando avviene il trasferimento di un paziente da una struttura ospedaliera ad un’altra. I costi e la gestione del trasporto è a carico del Sistema Sanitario Nazionale dal momento in cui la richiesta è motivata da parte di medico che ha in cura il paziente.
Nel caso in cui il trasporto sanitario non venga giustificato dal personale medico, sarà a carico del paziente o di chi ha richiesto il trasferimento per lui. In questo caso il costo del trasporto autoambulanza privata tiene conto delle spese relative al chilometraggio percorso, a partire dalla posizione iniziale fino alla destinazione del paziente, che potrebbe essere una struttura sanitaria collocata fuori Regione o all’Estero.
Quale Numero di telefono per un Trasporto Ambulanza Fuori Regione
Il Servizio Trasporto in Ambulanza Fuori Regione è garantito sette giorni su sette, comprese le festività, 24 ore su 24, contattando la centrale operativa: +39 3888178804 oppure compilando il form.
Per questo è importante avere al proprio fianco Trasportoambulanza.it he gestisce con immediatezza e professionalità l’intervento di un Trasporto in ambulanza Fuori Regione .
Quanto costa il Trasporto Ambulanza Fuori Regione ?
Se ti stai chiedendo quanto costa il trasporto in ambulanza fuori regione ricorda che i costi devono essere calcolati innanzitutto su base chilometrica. Considera, infatti, che le tariffe variano comunque in funzione al tipo di Autoambulanza utilizzata e alla distanza da percorrere.
Trasporto Ambulanza Fuori Regione Tariffa km (A/R) | Da 0,73 € al km fino a 1,2 € al Km |
Pagamento Pedaggio Autostradale | Incluso |
Ambulanza Costo di uscita | Incluso |
In ogni caso non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto in ambulanza a pagamento solo in base al prezzo. D’altra parte per saperne di più ti invitiamo a consultare questo articolo ricordandoti di valutare il prezzo del trasporto ambulanza fuori regione insieme ad una serie di dettagli non secondari quali i mezzi messi a disposizione, le dotazioni di bordo e la presenza o meno di personale sanitario durante il trasferimento.
Trasporto Ambulanza Fuori Regione Comuni Coperti
Trasportoambulanza.it con la nostra copertura capillare sul territorio Nazionale ed Estero riusciamo a coprire in solo 24 ore qualsiasi città :
(Milano, Roma, Matera, Bari, Torino, Reggio Calabria, Siracusa, Genova, Potenza, Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L’Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro, Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forlì, Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, Varese, Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia )
Trasporto Ambulanza Fuori Regione: Come Prenotare
Il trasporto malati in ambulanza fuori regione può essere richiesto per anziani, disabili, pazienti in dialisi e infermi, sfruttando mezzi di trasporto privati dotati di ogni equipaggiamento necessario a far fronte alle esigenze del paziente.
Oltre alle strumentazioni necessarie al caso, è importante che a bordo vi sia personale medico, almeno un infermiere (assistenza specializzata nel trattamento del paziente specie se in stato critico).
Quando richiedi un mezzo per il trasporto fuori Regione, ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sua condizione del paziente; questo ci permetterà di aiutarti nella prenotazione di ambulanze private dotate delle migliori attrezzature professionali e di ultima generazione così da poter garantire un servizio sanitario tempestivo, sicuro ed efficiente. Per supportare il paziente durante il rapido tragitto verso la struttura sanitaria di destinazione o verso il luogo di residenza.
Share this page