Trasporto in Ambulanza Fuori Regione
- Home
- /
- Trasporto in Ambulanza Fuori...
Il trasporto di malati in ospedale, richiede un livello di massimo comfort e molta sicurezza durante tutte le operazioni di trasferimento da e verso le strutture sanitarie. Tale sicurezza e comodità deve essere garantita, per pazienti che necessitano di terapia e monitoraggio costante, specie nei lunghi tragitti durante un trasporto in ambulanza privata fuori Regione.

Trasporto in ambulanza fuori regione: come funziona?
Quando avviene il trasferimento di un paziente da una struttura ospedaliera ad un’altra. I costi e la gestione del trasporto è a carico del Sistema Sanitario Nazionale dal momento in cui la richiesta è motivata da parte di medico che ha in cura il paziente.
Nel caso in cui il trasporto sanitario non venga giustificato dal personale medico, sarà a carico del paziente o di chi ha richiesto il trasferimento per lui. In questo caso il costo del trasporto autoambulanza privata tiene conto delle spese relative al chilometraggio percorso, a partire dalla posizione iniziale fino alla destinazione del paziente, che potrebbe essere una struttura sanitaria collocata fuori Regione o all’Estero.
Prenotazione Ambulanza privata per malati fuori regione
Il trasporto malati in ambulanza fuori regione può essere richiesto per anziani, disabili, pazienti in dialisi e infermi, sfruttando mezzi di trasporto privati dotati di ogni equipaggiamento necessario a far fronte alle esigenze del paziente.
Oltre alle strumentazioni necessarie al caso, è importante che a bordo vi sia personale medico, almeno un infermiere (assistenza specializzata nel trattamento del paziente specie se in stato critico).
Quando richiedi un mezzo per il trasporto fuori Regione, ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sua condizione del paziente; questo ci permetterà di aiutarti nella prenotazione di ambulanze private dotate delle migliori attrezzature professionali e di ultima generazione così da poter garantire un servizio sanitario tempestivo, sicuro ed efficiente.per supportare il paziente durante il rapido tragitto verso la struttura sanitaria di destinazione o verso il luogo di residenza.
Condividi la pagina