Cerchi Servizio di Ambulanza Privata San Fele?

Trasportoambulanza.it è la migliore scelta per te stesso o per un tuo caro. Da sempre leader nel settore del trasporto infermi con Ambulanza Privata San Fele garantiamo sicurezza, efficienza e professionalità.

La nostra Società garantisce trasferimenti in ambulanza  a media e lunga percorrenza in Italia o all’Estero. Grazie ad una decennale esperienza nell’ambito dei trasferimenti di infermi e pazienti, con esigenze speciali, garantiamo spostamenti sicuri in Italia e verso i Paesi dell’Est Europa.   Inoltre trasportoambulanza.it  ti assicura trasporto in ambulanza Fuori Regione San Fele.

 

Risiedi a  San Fele?  Vuoi Prenotare  un trasporto con Ambulanza Privata San Fele. Leggi di seguito le condizioni del servizio di trasferimento e le informazioni dettagliate sul calcolo delle tariffe per prenotare un autoambulanza da San Fele verso tutte le regione d’Italia e Estero.  Inoltre copriamo tutti i Comuni della provincia di San Fele: (Lavello, Rionero in Vulture, Lauria, Venosa, Avigliano, Tito, Senise, Pignola, Sant’Arcangelo, Picerno, Genzano di Lucania, Lagonegro, Marsicovetere, Muro Lucano, Bella, Maratea, Palazzo San Gervasio, Latronico, Rapolla, Francavilla in Sinni, Pietragalla, Marsico Nuovo, Brienza, Moliterno, Atella, Oppido Lucano, Ruoti, Rotonda, Paterno, Viggiano, Tolve,Tramutola, Viggianello, Filiano, Vietri di Potenza, Barile, Rivello, Baragiano, Corleto Perticara, Acerenza, Satriano di Lucania, Trecchina, Castelluccio Inferiore, Forenza, Vaglio Basilicata, Chiaromonte, Calvello, Pescopagano, Balvano, Laurenzana, Ripacandida, Grumento Nova, Anzi, Maschito, Montemilone, San Severino Lucano, Roccanova, Abriola, Nemoli, Spinoso, Albano di Lucania, Episcopia, Sant’ Angelo Le Fratte, Sarconi, Castelsaraceno, San Chirico Nuovo, Banzi, Cancellara, Montemurro, Terranova del Pollino, Savoia di Lucania, San Chirico Raparo, Ruvo del Monte, Castronuovo di Sant’Andrea, Pietrapertosa, Rapone, Castelgrande, Brindisi Montagna, Noepoli, Gallicchio, Sasso di Castalda, Castelluccio Superiore, Campomaggiore, San Martino d’Agri, Castelmezzano, Ginestra, San Costantino Albanese, Trivigno, Cersosimo, Carbone, Armento, Fardella, Teana, Missanello, Guardia Perticara, Calvera, San Paolo Albanese, Melfi, Potenza)

 

Prenota Ambulanza

 

Ambulanza San Fele

Vantaggi nel Prenotare il servizio di Ambulanza San Fele tramite trasportoambulanza.it

Prenotando un Trasporto Ambulanza San Fele hai la garanzia di  un  servizio professionale che ti garantisca la prenotazione di un mezzo di trasporto professionale, dotato di un equipaggiamento di soccorso e di una assistenza agli infermi che in base alle diverse patologie e condizioni cliniche, necessitano di terapie intensive ed équipe medico-sanitaria.

Grazie ad Trasportoambulanza.it  potrai richiedere il Trasporto con Ambulanza di Malati Oncologici a cui possiamo assicurare trasferimenti, anche urgenti, da una clinica all’altra, con lo scopo di raggiungere una struttura Sanitaria specializzata in terapie oncologiche.

Puoi prenotare il trasporto in Ambulanza Privata San Fele tutti i giorni, H24, verso tutte le strutture ospedaliere di San Fele e provincia   e cliniche Private .

Contattando la nostra centrale operativa  al numero 3888178804

Il nostro servizio ti garantisce  inoltre  trasparenza sui costi di uscita e sulle tariffe chilometriche relativi al trasferimento degli infermi in Italia e all’Estero, ai mezzi di trasporto professionali ed equipaggiati per ogni esigenza sanitaria.

 

 

 

Qual è la Differenza tra Ambulanza Pubblica e Ambulanza Privata?

Il servizio di soccorso pubblico è totalmente gratuito per il cittadino italiano, poiché tutti i costi sono a carico della sanità. Si tratta di casi che richiedono un trasferimento urgente presso le strutture ospedaliere, richieste dal personale medico, in seguito ad incidenti o casi gravi.

Il trasporto in servizio ambulanze private nella zona di San Fele e Provincia è totalmente a carico del soggetto privato che ha esigenza di prenotare un trasporto per infermi e i relativi servizi aggiuntivi. Sarà l’utente infatti, ad occuparsi della ricerca del mezzo e della prenotazione del servizio di Noleggio Ambulanza San Fele . Trasporto ambulanza Privata San Fele è un portale che viene incontro alle esigenze di coloro che ricercano un mezzo per il trasporto privato degli infermi da e verso le strutture sanitarie ad San Fele e su tutto il territorio nazionale.

Quanto costa un servizio di Ambulanza Privata?

Ricorda che tutte le aziende o associazioni che si occupano di trasporto sanitario o che offrono un servizio di noleggio ambulanza Privata San Fele, adottano un tariffario comprensivo di un costo fisso di uscita, che oscilla tra i 20 ed i 30 Euro, che il paziente deve sostenere a prescindere dai chilometri che l’ambulanza percorre, a cui si aggiunge il costo reale per i chilometri effettuati. Il nostro servizio ti garantisce trasparenza sui costi di uscita e sulle tariffe chilometriche relative al trasferimento degli infermi in Italia e all’estero, ai mezzi di trasporto professionali ed attrezzati per ogni esigenza sanitaria.

Trasporto Ambulanza Privata San Fele con autonoleggio privato è un servizio nazionale ed internazionale che ti aiuta nella prenotazione di un mezzo di trasporto equipaggiato appositamente per il trasporto privato infermi.

Considera che le Tariffe variano comunque in funzione al tipo di veicolo utilizzato ( Ambulanza Base o Ambulanza Avanzata).

Puoi prenotare il trasporto in ambulanza privata San Fele tutti i giorni, 24 ore su 24, compilando il form o chiamando il numero di prenotazione Ambulanza San Fele avrai un preventivo inclusivo delle tariffe fisse e costo del trasporto privato in ambulanza su San Fele e provincia, infine avrai un quadro complessivo delle spese di prenotazione dei mezzi e di tutti i servizi aggiuntivi richiesti.

Costo Trasporto Ambulanza Privata

Quanto Costa il Noleggio Ambulanza Privata San Fele?

Ambulanza Privata San Fele TariffaDa 0,73 € al km fino a 1,2 € al Km
Pagamento Pedaggio AutostradaleIncluso
Ambulanza Costo di uscitaIncluso

Hai bisogno di un Trasporto in Ambulanza Fuori Regione San Fele? Ecco cosa devi sapere

Come abbiamo detto Trasportoambulanza.it ti garantisce il trasferimento sanitario a bordo di una ambulanza privata San Fele in tutta Italia assicurando il trasporto sanitario fuori regione con elevati standard di professionalità e sicurezza. Prenotando il tuo servizio di Trasporto Fuori Regione San Fele potrai concordare con il nostro staff tutti i dettagli del viaggio che meglio rispondono alle tue esigenze.

Il trasporto malati fuori regione San Fele è garantito per  malati, anziani, persone con disabilità e ricoverati in terapia intensiva grazie alla disponibilità di mezzi e personale sanitario capace di far fronte ad ogni tipo di emergenza.  La presenza di uno staff specializzato nel trattamento del paziente critico permette, a chi ne fa richiesta, di organizzare il trasporto di un malato San Fele in modo sicuro e confortevole per il paziente.

Se le condizioni cliniche del paziente sono critiche e necessita di assistenza lungo il tragitto e possibile avere  bordo la presenza di medico e infermiere.

Grazie alla nostra centrale operativa se le condizioni cliniche non permettono un trasporto fuori regione in ambulanza  potrai richiede un preventivo per un Volo Sanitario.

Tutte le ambulanze utilizzate per trasporti a lunga percorrenza San Fele sono dotate delle migliori attrezzature professionali di ultima generazione così da poter garantire un servizio sanitario tempestivo, sicuro ed efficiente.

Con la nostra copertura capillare sul territorio Nazionale ed Estero oltre alla nostra presenza con Ambulanze ad San Fele riusciamo a coprire in solo 24 ore qualsiasi città

(Milano, Roma, Matera, Torino, Reggio Calabria, Siracusa, Genova, Potenza, Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L’Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro, Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forlì, Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, Varese,  Cuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia, Bari)

Dotazione a bordo delle nostre Ambulanze San Fele

Ogni mezzo, o Ambulanza Privata San Fele di soccorso o trasporto,  è fornito di strumentazione base che troverai all’interno di ogni nostro mezzo include:

  • apparecchi per ossigeno
  • kit di primo soccorso
  • barelle
  • defibrillatori,
  • apparecchi di ventilazione manuale
  • borsa di soccorso esterno
  • kit di aghi, aghi-cannula, tubi, garze, soluzioni per infusione endovenosa, ecc.

Devi sapere che le ambulanze di soccorso sono di solito divise in tre categorie sulla base dell’equipaggio e di alcune strumentazioni presenti a bordo (ambulanza di tipo A e tipo B).

  • Mezzi di Soccorso di Base con a bordo  autista  e soccorritore.
  •  Mezzo di Soccorso Intermedio o Avanzato di Base con a bordo autista e soccorritori insieme ad un infermiere specializzato.
  •  Mezzi di Soccorso Avanzato con a bordo soccorritori (di cui uno nelle vesti di autista), un medico e un infermiere.

Pertanto un ulteriore vantaggio di prenotare il trasporto in Auto Ambulanza San Fele con noi è quello di poter richiede a bordo medico e infermiere.

Professionisti sempre a tua disposizione, risponderanno a tutte le tue domande per offrirti il miglior servizio di Ambulanza Privata San Fele e darti la serenità che meriti.

 

Come Prenotare un servizio di Ambulanza Privata San Fele?

Trasportoambulanza.it   gestisce con immediatezza e professionalità l’intervento di un Ambulanza Privata San Fele.  Inoltre tutte le nostre ambulanze o i nostri partner al quale ci avvaliamo sul Territorio Nazionale ed Estero hanno  provata esperienza nel settore, in possesso di standard di qualità, autorizzazioni e polizze assicurative previste dalle vigenti normative in materia di sicurezza

Sarà sufficiente specificare le necessità del paziente, luogo di destinazione e di partenza, situazione clinica del Paziente da trasferire, per ricevere velocemente un Preventivo e un preciso piano di trasporto in Ambulanza Privata San Fele.

Garantiamo il Trasporto Sanitario San Fele più confortevole possibile con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.  Con noi Risparmi tempo e costi nella ricerca di un servizio di Trasporto Malato San Fele a idoneo al proprio malato.

Un’unica centrale operativa con personale qualificato alla gestione di ogni tipo di Trasferimento Sanitario.

 

Prenota Ambulanza